La voglia e il desiderio di condividere esperienze ed emozioni è un processo che può essere inarrestabile, creando addirittura dipendenza.

Freeride Alliance

Freeride Alliance

La voglia e il desiderio di condividere esperienze ed emozioni è un processo che può essere inarrestabile, creando addirittura dipendenza.

La nostra società concorre in maniera importante nell’accelerare questo processo attraverso la ricerca morbosa dell’immagine ad ogni costo, del tutto e subito, del culto del piacere inteso come quantità di “like”.

Vivere certe esperienze solamente per soddisfare le curiosità altrui limita di per sé la possibilità di scoprire ed apprezzare aspetti unici quali il fermarsi ad ascoltare il silenzio, il contemplare la natura, il metabolizzare la propria avventura parlandone con i propri compagni, non attraverso un display.

Ripristinare questa complicità di intenti rappresenta l’attuale e difficile sfida.

Freeride Alliance non è un movimento, non è una “crew``, ma rappresenta semplicemente un gruppo di amici professionisti ed appassionati che condivide la stessa visione di montagna e di avventura: tutti i giorni, in tutte le stagioni, in tutte le condizioni, nel lavoro e nella vita.

Freeride Alliance si muove in un ambiente unico ed affascinante, la Valle d’Aosta, con le sue montagne, la sua gente, le sue tradizioni, la sua cultura, la sua cucina e…le sue possibilità.

Questo ambiente può creare una vera dipendenza e Freeride Alliance è pronta ad assecondarla proponendo esperienze da vivere e condividere insieme.

 

Ettore.

Ettore
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Secured By miniOrange